Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Articoli e foto > Articolo
Ancora una precisazione

di Maria Luisa Tognelli

Gentile Mario, la mia constatazione non attendeva alcuna risposta nè tantomeno che tu ripetessi quanto già detto l'anno passato. Quando avanziamo una proposta, questa deve avere almeno una minima possibilità di realizzazione: la tua mi sembra improponibile dal momento che significherebbe inserire in un Trofeo per natura non competitivo la più competitiva delle manifestazioni e, anche se per alcuni questo è il malcelato obbiettivo, ora come ora non è realizzabile.
Nel contempo voglio ribadire, a scanso di equivoci ed eventuali strumentalizzazioni della mia esternazione, che non ho mai pensato di criticare o mettere in discussione una manifestazione come la maratona che una città come Pisa merita ampiamente.
Certamente è necessario trovare soluzioni per garantire sempre più il successo della Maratona di Pisa senza danneggiare (materialmente o moralmente) manifestazioni inserite nel Trofeo.