Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Articoli e foto > Articolo
17 Marzo 2011, Marcia Tricolore
14 Marzo 2011, Comune di Pisa
 
Marcia Tricolore

Il Comitato Provinciale Marce Sportive, in occasione dei 150 Anni dell'Unità d'Italia e con il patrocinio del Comune di Pisa ha organizzato una marcia non competitiva denominata "Marcia tricolore" il 17 marzo 2011, a Pisa, con partenza alle ore 10:00 da Piazza XX settembre, davanti al Comune e percorso tutto all'interno della città. Alla marcia saranno invitati la cittadinanza, le scuole, le Forze Armate. La marcia seguirà le regole del nostro Trofeo e varrà come marcia jolly, al fine del conseguimento del trofeo finale. Il premio di partecipazione è una maglietta tricolore con il nostro logo.

di Aldo Passetti
Alla presenza dell'Assessore allo sport del comune di Pisa Eligi, del Presidente del CIMS Cecchella ed altri esponenenti del Comitato delle tre Province si è svolta nella sala stampa del comune la presentazione della "Marcia Tricolore" del 17 Marzo con partenza e arrivo dalla sede del comune. È prevista anche la presenza di un picchetto d'onore dell'esercito con la rappresentanza dei vari corpi che saranno una bella coreografia per la cerimonia dell'alza bandiera prima dell'inizio della marcia che avverrà alle ore 10.