Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Articoli e foto > Articolo
2 Marzo 2013, Hotel Galilei - Premiazione del Trofeo 2012
di Maria Luisa Tognelli

La vita odierna è indubbiamente frettolosa ed affrettata, se così si può dire; non fai in tempo a pensare, ad inseguire, a gustare qualche cosa che già sei passato ad un'altra e ad un'altra ancora e gli impegni ti soffocano e la quotidianità ti affossa... tutto passa velocemente spesso nell'indifferenza più totale. Qualche volta mi viene da pensare che abbiamo perso un po' il gusto del vivere e delle piccole cose, che poi piccole non sono, anzi proprio quelle sono spesso il lievito della vita. Anch'io sono diventata più distratta di questo mi scuso, infatti durante la Festa di premiazione del 2 marzo scorso avevo in mente di scrivere un trafiletto per complimentarmi con amici di vecchia data che vanno elogiati per la loro fedeltà al podismo ed al Trofeo delle Tre Province, ma ripiombata nei miei pensieri ho rimandato il proposito. Ora voglio farmi perdonare salutandoli tutti con un fraterno abbraccio. Trentacinque anni sono tanti....sei giovane e poi....ma saremo sempre giovani! Ma veniamo al dunque: applaudiamo per aver aver conquistato 35 trofei Carli Giacomo del "Palmerino", Malfatti Dino de "La Verru'a" e Masini Ivo del "Rossini". Ma anche "30 anni" sono una vita, si fa per dire, e li hanno raggiunti con tanto di medaglia d'oro, Brogni Pier Luigi "Marathon Club", Barsotti Mauro "Rossini" e Sergio Guelfi "Aig4mori". Onorevoli anche i "25 anni"di Pardella Mario, Cardelli Alberto, Ottaviani Antonio, Mugnaini Giuseppe, Fini Moreno, Quiriconi Massimo, Pardini Moreno, Vannucci Paolo, Bimbi Silvano, Franceschi Ettore Inaco, Ciapetti Roberta e Ciccheddu Michele.
Tutti gli altri, quelli dei "20,15" etc. promettono senz'altro non bene, ma benissimo ed invitiamo tutti ad imitarli. A tutti i complimenti più vivi, miei personali e di tutto il CIMS.