Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Consiglio del 15 Aprile 2019

Consiglio del 15 Aprile 2019

Sono presenti tutti i Consiglieri ad esclusione di Cinzia Di Lisa e Antonietta Trotta, giustificate.

Ore 21:15 inizio discussioni e delibere sul seguente o.d.g.:

  1. Organizzazione pomeriggio/serata premiazioni 18/05/2019;
  2. Convocazione assemblea per l’approvazione del rendiconto, stato di predisposizione del rendiconto, relazione di Elena Rossi;
  3. Esame del saldo dei conti, anche in vista delle future spese per l’organizzazione della serata delle premiazioni;
  4. lettura delle liste e coordinamento con lo scarico dei dati dei rilevatori elettronici;
  5. varie ed eventuali.

Preliminarmente interviene Sebastiano Ottaviano che illustra lo stato organizzativo della gita di Sillicagnana, due autobus, di cui uno solo per la trasferta (euro 15, comprensivo del cartellino), l’altro comprensivo del pranzo, viaggio e cartellino (euro 35); delle proposte per il pranzo si opta per il menu da 20 euro che esclude l’antipasto (minestrone di farro, tagliatelle o penne; roastbeef o prosciutto al forno, patate fritte e insalata, dolce, acqua, vino e café).

In relazione al primo punto, si conferma la sede del teatro Politeama concessa dal Comune di Cascina, ottenuta gratuitamente; Pazzaglia sta procedendo alla preparazione dei premi, già decisi, salvo il riconoscimento che viene deciso sul modello proposto da Pazzaglia.
In occasione della cerimonia si decide di chiamare i gruppi anziché i singoli podisti, per rendere la cerimonia più snella.
Per la sera si delibera di organizzare una cena alla Grotta per l’importo di euro 25 circa, si decide di pubblicizzare con anticipobl’evento: alla prenotazione da versare 10 euro per persona e scadenza iscrizione alla cena il 12/5 (domenica a Piano del Quercione).

In relazione al rendiconto Elena Rossi e Luca Benvenuti si riservano di incontrarsi per un ultimo confronto e per poi inviare il rendiconti ai revisori, alla prossima riunione sarà decisa la data dell’assemblea.
Elena Rossi precisa i saldi dei conti.
Una somma pari al ricavato della Galileiana e della Corsa dei babbi Natale deve essere destinato a scopi di volontariato e di solidarietà; si decide di contattare i due comuni colpiti dall’incendio dei Monti pisani Calci e Vicopisano, trattando con gli stessi la realizzazione di un percorso naturistico a disposizione delle comunità e dei podisti.

In relazione al coordinamento dei dati tra sistema informativo e verifiche su lista di Sebastiano Ottaviano, Luca Catarsi precisa che ha preso contatti con Aplus srl per gli opportuni interventi sul software.
Per le anomalie Sebastiano Ottaviano evidenzia l’opportunità di precisare ai gruppi il comportamento irregolare dei podisti: il presidente studierà una formula di comunicazione opportuna.

Sulle varie ed eventuali si evidenzia l’opportunità che le irregolarità denunciate dai commissari o rilevate dai consiglieri siano immediatamente segnalate al gruppo organizzatore e dal responsabile Cinzia Di Lisi raccolte in un apposito registro per essere oggetti di discussione alla presentazione della corsa dell’anno successivo, presentazione nella quale andrà letto il rapporto del Commissario.
Si segnalano i ritardi nella restituzione dei lettori elettronici, si delibera anche a integrazione del regolamento, che ogni gruppo deve indicare un responsabile dei lettori che prenderà in consegna i lettori e curerà la riconsegna concordando tempi e modalità relative con il responsabile del gazebo.

Si manda il Presidente a fissare definitivamente la data per la riunione degli inter-trofei.

Alle ore 22:20 nulla essendo da discutere o deliberare il Consiglio si aggiorna al 13 maggio 2019.

Il Segretario              Il Presidente