Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Consiglio del 8 gennaio 2020

Consiglio del 8 gennaio 2020

Ore 21.15, presso “Circolo Csain”, S.Giorgio a Bibbiano – Cascina, si è riunito il Consiglio del Comitato interprovinciale marce sportive. Sono presenti tutti i Consiglieri salvo Sebastiano Ottaviano, assente giustificato Si discute e si delibera sul seguente ordine del giorno:

  1. risposta ad alcune richieste dei Gruppi pervenute via mail;
  2. situazione finanziaria: relazioni dei tesorieri Elena Rossi e Luca Benvenuti con espressa indicazione di eventuali morosità;
  3. nuova polizza assicurativa stipulata in data 27/12/2019: relazione del responsabile Fabrizio Giorgetti;
  4. varie ed eventuali.

Sul punto 1, in relazione alla lettera della Ulivetese e dell’episodio rappresentato in essa in occasione delle premiazioni della marcia del 29 settembre, si da mandato al Presidente di invitare i presidente dei gruppi interessati per un chiarimento reciproco.
In relazione alle contestazioni sollevate dal Sig. Costanzo della organizzazione della Maratona e alla disponibilità manifestata del Presidente Ferrisi si invita il Presidente a convocarlo per un chiarimento e per chiudere la contabilità per i versamenti on line dei ludici motori.
In relazione al gruppo Rossini si manda al presidente di rispondere che le cronache delle corse sono accessibili a chiunque che è libero di esprimere la propria opinione, ivi compreso il gruppo Rossini, e quanto ai percorsi di evidenziare quanto stabilisce il regolamento.

Sul punto 2, Elena Rossi e Luca Benvenuti chiariscono le giacenze e le fatture da pagare e le morosità presenti.

Sul punto 3, svolge una relazione il consigliere Fabrizio Giorgetti che viene approvata.

In relazione alle varie ed eventuali, si approva il contratto con la società di servizi in relazione alla gestione delle letture delle card e si approva il contratto di comodato per la nuova sede.

Sulle premiazioni si discute di quante corse far valere per l’anno podistico 2019, si mettono al voto due mozioni
32 corse, sette votanti
34 corse, quattro voti.
Si delibera di conseguenza la soglia per i premi e proporzionalmente le altre, extra provinciali e i giovani,

Alle ore 23:15, non essendo più niente da discutere o deliberare il Consiglio si aggiorna alla prossima convocazione del 20 gennaio 2020, alle ore 21:15.

Il Segretario Elena Rossi              Il Presidente Claudio Cecchella