Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Consiglio del 20 gennaio 2020

Consiglio del 20 gennaio 2020

Ore 21.15, presso “Circolo Csain”, S.Giorgio a Bibbiano – Cascina, si è riunito il Consiglio del Comitato Interprovinciale Marce Sportive.
Sono presenti tutti i consiglieri salvo Cinzia Di Lisi, assente giustificato.
Si discute e si delibera sul seguente ordine del giorno:

  1. presentazione delle marce di febbraio, marzo ed aprile, consegna dei cartellini;
  2. incontro con i Presidenti dell’Ulivetese e della Verru’a, incontro con il Presidente di Pisa Marathon;
  3. situazione finanziaria del Comitato, rendiconto e bilancio preventivo. Fissazione dell’assemblea dei Presidenti;
  4. premiazione per l’annata 2019, scelta del premio, fissazione del luogo e della data della premiazione.
  5. varie ed eventuali.

Al punto 1) Pappiana, San Miniato Basso, Pistoia, Staffoli, assenti.
Per Stiava è presente Silvano Bimbi che conferma i percorsi e il premio; Vicopisano, anziché diciotto i chilometri della lunga saranno sedici, presenti Bulleri e Sbragia; per Verru’a Gianni Minervini, in relazione alla marcia dall’Arno alle Verru’a precisa che la lunga sarà probabilmente di 18 km, per Calci conferma percorsi e premi; Ghezzano presente Simili, sul premio anziché piantina pacco alimentare; per San Giuliano Terme in relazione alla corsa Eco Marcia e Autismo presente Antonietta Trotta che conferma percorsi e premi, i percorsi della seconda saranno in piano; San Casciano presente Marcello Piccirilli che precisa che la lunga avrà un chilometro meno; Claudio Bertelli per Vivicittà conferma premio alimentare e percorsi; per Capanne, Ceccatelli Franco, idem; Ponsacco presente Paolo Ricci, il quale ha precisato che probabilmente il ricavato sarà destinato all’Ospedale Meyer.

Al punto 2), Sono presenti i due rappresentanti che si sono chiariti in relazione all’episodio accaduto nella marcia dell’Ulivetese.
E’ presente Ferrisi presidente della Maratona, con il quale vengono chiariti gli aspetti relativi al coordinamento organizzativo di competitiva e non competitiva e la mancanza nel calendario per il prossimo anno. Ferrisi presenta il rendiconto delle iscrizioni on line che vengono approvate dal Consiglio del Cims.

Al punto 3), non essendo pronto né il rendiconto, né il preventivo si rimanda il tema al prossimo Consiglio.

Al punto 4), si delibera di delegare Sebastiano e Petricci a richiedere un preventivo a Pazzaglia, con espressa richiesta di uno sconto rispetto all’anno scorso, per un tondino di legno che rappresenti la città di Livorno.
Per le premiazioni si decide di fissarle il 2/5 presso il teatro Politeama.

Al punto 5), in relazione alla corsa di Viareggio, per i problemi emersi, si delibera di convocare il responsabile Bonuccelli.

Alle ore 23, non essendo più niente da discutere o deliberare il Consiglio si aggiorna alla prossima convocazione del 10 febbraio 2020, alle ore 21:15.

Il Segretario Elena Rossi              Il Presidente Claudio Cecchella