Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Consiglio del Cims del 21 settembre 2020

Consiglio del Cims del 21 settembre 2020

Ore 21.15, presso la nostra sede in S. Giorgio a Bibbiano di Cascina Sono presenti tutti i consiglieri salvo Marcello Piccirilli, assente giustificato.

Si discute e si delibera sul seguente ordine del giorno:

  1. Cooptazione nel Consiglio di Giampaolo Paoli.
    E’ presente Giampaolo Paoli che viene inserito nel Consiglio stante le dimissioni di Vincenzo Colia, quale primo dei non eletti. Gianpaolo Paoli ringrazia e accetta l’incarico.
  2. Organizzazione Premiazioni.
    All’ingresso, addetto al Termoscanner Silvano, addetti a raccogliere i moduli e consegnare i buoni gadget e i libretti, Luca Catarsi, Nino Ottaviano, per le verifiche in sala Bologni e d’Ambrosio del Marathon, De Giorgi e Perone, della Verru’a. A consegnare i premi e i talloncini Giampaolo Tognelli. Gli altri saranno impegnati nell’organizzazione e consegna delle premiazioni.
  3. Nuovo Calendario, discussione e deliberazione su proposta di Giorgetti.
    Si delibera all’unanimità di proporre all’assemblea dei Presidenti, che va convocata, l’accorpamento delle due annate 2020 e 2021, la proroga del Consiglio sino alle premiazione che si terranno nel 2022.
    La riunione dei Presidenti si terrà in Bellaria un lunedì di ottobre da definire in base alle disponibilità di quel circolo.
  4. 4. Varie ed eventuali.
    E’ presente il responsabili della “Ail” il quale chiede di poter proporre una corsa virtuale per raccogliere fondi. Il Consiglio non potendo fa rientrare l’iniziativa nei regolamenti Cims accetta volentieri di veicolare la proposta presso i Presidenti, che assumeranno le decisioni più opportune.

Alle ore 23, non essendo più niente da discutere o deliberare il Consiglio si aggiorna alla prossima convocazione.

Il Segretario Elena Rossi              Il Presidente Claudio Cecchella