Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Delibera del 11 Luglio 2022.

Oggi 11 Luglio 2022 alle ore 21:15 presso la sede sociale di S. Casciano di Cascina, via T. Romagnola n° 1418 si è riunito il consiglio del CIMS.

ORDINE del GIORNO:
  1. Situazione iscrizioni e classifiche.
  2. Iscrizioni Marce anno 2023.
  3. Marcia 4 Strade Lari.
  4. Resoconto marce mese di Giugno.
  5. Varie ed eventuali.

Verificato il numero dei presenti si dichiara valida la riunione. Si passa quindi alla discussione dell'ordine del giorno.

Punto 1. Il consigliere Catarsi, addetto alle classifiche dichiara che esse sono rimaste uguali in quanto gli altri comitati non ci hanno ancora fatto pervenire i propri dati. Necessita sollecitare di nuovo il Comitato Pisano e quello Lucchese, resta il fatto che comunque i dati non sono dispersi e quanto prima verranno sistemati.

Punto 2. Il consigliere Longiave, si occuperà di inviare a tutte le Società, il modulo di riconferma o di nuova iscrizione per le marce anno 2023 e le risposte dovranno pervenire entro il 31 Agosto termine ultimo. A tale scopo è stato istituito un nuovo indirizzo di posta elettronica iscrizioni.cims@gmail.com

Punto 3. La società organizzatrice della marcia delle 4 Strade di Lari che era stata invitata a saldare le competenze dovute nei confronti del CIMS entro il 30 Giugno 2022, ha saldato il conto, quindi la marcia in programma per il 23.10 p.v. resterà inclusa nel calendario.

Punto 4. Il consiglio, dopo aver valutato le marce del mese di Giugno, invita di nuovo le società organizzatrici a rispettare i regolamenti previsti e accettati al momento dell'iscrizione al Trofeo e quindi di ritornare ai soliti ristori pacchi gara e premi alle Società.

Punto 5. La società "I Silenziosi" della marcia del 4 Settembre in località Viareggio trova difficoltà ad avere il permesso dalle autorità locali causa il concerto della sera prima di Jovanotti pertanto cercano una soluzione o cambiare location o data. Il cims propone il 28 Agosto o 8 Dicembre. La società si riserva di decidere a giorni in seno al proprio consiglio.

La marcia n° 44 del "G.P. 2 Arni" del 2 Ottobre non verrà effettuata per motivi tecnici e pertanto sarà sostituita dalla marcia organizzata dalla società "Il Palmerino" in località S. Casciano.

La prossima riunione è indetta per il 12 Settembre dove dovremo riaffrontare il problema della posizione sociale del Cims.

Alle ore 23,15, non avendo altro da discutere la riunione è chiusa.

Il Segretario: Elena Rossi              Il Presidente: Luca Petricci