Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Delibera del 14 settembre 2022.

Verbale Consiglio del 14.09.2022

Oggi 14 Settembre 2022 alle ore 21,15 presso la sede sociale di S. Casciano di Cascina, Via T. Romagnola n. 1418 si è riunito il consiglio del CIMS.
Erano presenti i consiglieri Cipolli, Longiave, Deri, Petricci, Rossi, Benvenuti, Catarsi e Librace. Valutato il nr. dei presenti si dichiara valida la riunione.

ORDINE DEL GIORNO
  1. Situazione Marce
  2. Calendario 2023
  3. Proposta di riduzione quota a carico società
  4. Varie ed eventuali

Punto 1. Il Presidente porta a conoscenza del consiglio, visto il proliferarsi di marce annullate, anche negli altri trofei, che al momento le marce del 18, 24 e 25 Settembre sono confermate dagli organizzatori.

Punto 2. Viene valutata al momento attuale la situazione delle conferme e delle modifiche delle marce per il calendario 2023. Visto che ci sono ancora alcune domeniche o festività libere, viene proposto di reintegrare/ripristinare marce precedentemente escluse. Ne verrà discusso con gli organizzatori.

Punto 3. Il Presidente propone al consiglio, visto il momento di crisi che attraversa il movimento e vista la poca partecipazione alle marce domenicali, di ridurre la quota a carico delle società pari a 0,25€. A questo punto si apre un'ampia discussione tra i consiglieri valutando le varie proposte interne al consiglio e le proposte provenienti dagli altri Comitati. Al termine della discussione viene deciso di avere un confronto diretto con gli altri Trofei e valutare la partecipazione alle prossime marce prima di prendere una decisione definitiva. Saranno presi contatti con l'assicurazione per ridiscutere la polizza assicurativa per diminuire i costi della stessa.

Punto 4. Vengono valutate alcune modifiche organizzative per la gestione delle iscrizioni e la riconsegna della modulistica

Alle ore 23,45 non avendo altro da discutere la riunione è chiusa.

Il Segretario: Elena Rossi              Il Presidente: Luca Petricci