Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Verbale Consiglio del 12/12/2022.

Verbale Consiglio del 12/12/2022

Oggi 12 Dicembre 2022 alle ore 21,15 presso la sede sociale di S. Casciano di Cascina - Via T. Romagnola n. 1418 si è riunito il consiglio del CIMS.
Erano presenti i consiglieri Cipolli, Longiave, Deri, Petricci, Rossi, Benvenuti, Catarsi. Valutato il nr. dei presenti si dichiara valida la riunione.

ORDINE DEL GIORNO
  1. Definizione calendario 2023
  2. Iscrizioni Trofeo 2023
  3. Varie ed eventuali

Punto 1. In seguito alla stesura del calendario svoltasi alla presenza dei presidenti delle varie associazioni o gruppi sportivi viene informato il consiglio che nelle date rimaste vuote c'è la possibilità che vengano inserite due nuove marce. In attesa di conferma.
Viene valutata la situazione attuale dei pagamenti delle iscrizioni

Punto 2. Per quanto riguarda il trofeo 2023 viene portato a conoscenza dei consiglieri che dalla prossima marcia sarà necessaria una maggiore partecipazione al gazebo in quanto inizieranno ad arrivare le iscrizioni.
Sempre per quanto riguarda il Trofeo 2023, visto il numero delle marce in calendario viene stabilito che per il raggiungimento del Trofeo sarà necessario aver effettuato almeno 36 marce o percorso 580 Km. Gli extra provinciali per raggiungere il Trofeo dovranno invece partecipare a 27 marce o percorrere 450 Km. Il riconoscimento sarà consegnato a coloro che avranno partecipato a 27 marce e il trofeo ragazzi a chi avrà partecipato a 20 marce.

Punto 3. Per quanto riguarda le varie ed eventuali viene portata a conoscenza la situazione classifiche e si presume che con la marcia del 6 Gennaio 2023 possano essere pubblicate e che da quella data al 15 Febbraio possono essere presentati i reclami da parte delle società. In seguito al discorso classifiche è emersa nuovamente la difficolta nella lettura delle card, del costo dei lettori, della manutenzione. A tal proposito il consigliere Longiave ripropone quello che già era stato valutato tempo addietro e a tal proposito viene proposto, visto che anche gli altri comitati utilizzano il nostro stesso sistema di rilevazione, di organizzare una riunione tra i 3 Comitati e proporre lo sviluppo di un nuovo sistema di rilevazione più moderno e meno laborioso.

Alle ore 23,30 non essendoci altro da discutere la riunione è chiusa

Il Segretario: Deri Daniele              Il Presidente: Luca Petricci