Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Delibera del 9 gennaio 2023

Verbale Consiglio del 9 gennaio 2023

Oggi 9 Gennaio 2023 alle ore 21,15 presso la sede sociale di S. Casciano di Cascina -Via T. Romagnola n. 1418 si è riunito il consiglio del CIMS.
Erano presenti i consiglieri Cipolli, Longiave, Deri, Petricci, Rossi, Benvenuti, Catarsi, Librace. Valutato il nr. dei presenti si dichiara valida la riunione.

ORDINE DEL GIORNO
  1. Iscrizioni Trofeo 2023
  2. Premio partecipazione 2022
  3. Varie ed eventuali

Punto 1. Il Presidente illustra ai consiglieri la situazione aggiornata sulle iscrizioni al trofeo 2023 e fa presente a tutti le modalità che vengono svolte la domenica mattina al gazebo per ricevere le iscrizioni affinchè tutti siano in grado di svolgere tale funzione.

Punto 2. Visto che il consiglio è composto da nuovi consiglieri, il Presidente illustra ai nuovi cosa è stato proposto come premio di partecipazione negli anni precedenti (quadretto rappresentate le prov. di Pisa e Livorno) e che sarebbe da completare il trittico proponendo come soggetto qualcosa che riguardi la prov. di Lucca. Vengono valutate alcune foto già in possesso del consiglio e scelta quella che secondo i presenti potrebbe essere quella più idonea. La valutazione definitiva verrà presa dopo che sarà consultato il fornitore sulle possibilità di riuscita e sui prezzi.

Punto 3. Passando alle varie viene discusso sulla mancanza di ricambio generazionale e sul costo eccessivo per le famiglie che vorrebbero portare figli alle ns. manifestazioni. Da qui è stato deliberato che i ragazzi inferiori a 12 anni di età possono essere iscritti alla marcia pagando € 1,50 con diritto al premio individuale senza iscrizione al Trofeo ma coperto da assicurazione

Viene discusso pure sulla organizzazione dei pullman per le marce di Sillicagnana e Prato, verranno chiesti costi e preventivi per prendere una decisione definitiva quanto prima.

Alle ore 23,30 non essendoci altro da discutere la riunione è chiusa.

Il Segretario: Deri Daniele              Il Presidente: Luca Petricci