Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Delibera del 3 aprile 2023

Verbale Consiglio del 3 Aprile2023

Oggi 4 Aprile 2023 alle ore 21,15 presso la sede sociale di S. Casciano di Cascina -Via T. Romagnola n. 1418 si è riunito il consiglio del CIMS.
Erano presenti i consiglieri Cipolli, Longiave, Deri, Petricci, Rossi, Benvenuti, Catarsi Valutato il nr. dei presenti si dichiara valida la riunione.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Organizzazione Premiazioni Trofeo 2022
  2. Pizzata
  3. Varie ed eventuali

Punto 1. Il Presidente e il consigliere Catarsi fanno presente la situazione delle classifiche dell'anno 2022 alle quali devono essere fatte alcune modifiche prima di mandarle alla Tipografia per la stampa del libretto finale che verrà distribuito in occasione delle premiazioni. Viene inoltre stabilito l'ordine di premiazione dei podisti e delle società.

Punto 2. Viene data comunicazione delle prenotazioni della pizzata.

Punto 3. Per quanto riguarda le varie ed eventuali, visto che le classifiche 2022 sono ormai terminate, viene proposto, per una migliore organizzazione che le iscrizioni termino entro il 31.12 dell'anno precedente. Coloro che si iscriveranno successivamente a tale data avranno le marce validate solo dalla marcia successiva all'iscrizione. Le precedenti non verranno conteggiate. Dopo una aperta discussione la proposta viene approvata.
Viene inoltre deliberato che ogni anno siano pubblicate le classifiche provvisorie al 30.6 e che i podisti o responsabili delle società possono presentare reclami entro il 15.9. Trascorso tale termine non verranno accettati reclami per il periodo 01.01 - 30.06.

Alle ore 23,30 non essendoci altro da discutere la riunione è chiusa

Il Segretario: Deri Daniele              Il Presidente: Luca Petricci