Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Delibera del 8 maggio 2023

Verbale Consiglio del 8 Maggio 2023

Oggi 8 Maggio 2023 alle ore 21,15 presso la sede sociale di S. Casciano di Cascina -Via T. Romagnola n. 1418 si è riunito il consiglio del CIMS.
Erano presenti i consiglieri Longiave, Deri, Petricci, Rossi, Benvenuti, Catarsi Valutato il nr. dei presenti si dichiara valida la riunione.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Valutazione marce 2023
  2. Iscrizioni e Classifiche 2023
  3. Varie ed eventuali

Punto 1. Come previsto dall'ordine del giorno, vengono valutate le marce del mese di aprile e le prime del mese di Maggio. Per quanto riguarda quelle del mese di Aprile non vengono rilevati criticità tali da dover prendere provvedimenti. L'unica marcia che è risultata inadempiente è risultata quella organizzata dalla Polisportiva Silenziosi Viareggio alla quale società verrà inviata una lettera di richiamo.

Punto 2. Per quanto riguarda il secondo punto dell'OdG viene presa visione dei pagamenti effettuati dalle società e dai singoli podisti e confrontati con le iscrizioni. A tal punto, il consigliere Longiave, visto e considerato la complessità, la delicatezza e il tempo perso per tale gestione, propone di sviluppare una piattaforma per la gestione delle iscrizioni. Nel prossimo consiglio sarà il primo punto dell'ordine del giorno.

Punto 3. Il segretario amministrativo fa presente che il bilancio relativo all'anno 2022 sarebbe pronto e che contatterà i sindaci revisori per l'approvazione. A quel punto sarà indetta la riunione dei Presidenti per l'approvazione. Viene inoltre prospettato dal consigliere Deri di riprendere i contatti avviati dal precedente consiglio con i gruppi singolarmente.

Alle ore 23,30 non essendoci altro da discutere la riunione è chiusa

Il Segretario: Deri Daniele              Il Presidente: Luca Petricci