Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Delibera del 17 Luglio 2023

Verbale Consiglio del 17 Luglio 2023

Erano presenti i consiglieri Cipolli, Longiave, Deri, Petricci, Rossi, Librace, Benvenuti.
Constatato il nr. dei presenti si dichiara valida la riunione.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Iscrizioni elettroniche
  2. Calendario 2023
  3. Situazione classifiche
  4. Proposta di corso pronto soccorso/uso defibrillatore
  5. Valutazione marce
  6. Varie ed eventuali

Punto 1. Il consigliere Longiave porta a conocenza dei consiglieri di aver ricevuto il progetto realizzato dall’ ing Marco Chiodetti per le iscrizioni elettroniche e gli eventuali rilevamenti. Il Presidente comunica che anche gli altri comitati si sono attivati in questa direzione e che appena avranno i loro progetti verrà organizzata una riunione interComitati per scegliere quello piu interessante e anche piu conveniente.

Punto 2. Il Presidente porta a conoscenza il consiglio che la marcia in programma per il 27 Agosto a S.Rocco in Turrite non sarà effetuata per motivi organizzativi del gruppo. Il Presidente propone che in sostituzione venga fatta richiesta alla marcia del Trofeo Pisano di accettare anche le 3 Province. Appena il Comitato avrà la risposta dal gruppo organizzatore del Trofeo Pisano verrà comunicato.

Punto 3. In merito alla situazione classifiche, non essendo presente il consigliere Catarsi, non sappiamo con precisione a che punto siamo. Viene rilevato comunque che le comunicazioni dagli altri Trofei non sono ancora arrivate. Il Presidente si incarica di sollecitare gli altri Presidenti affinchè ciò avvenga quanto prima.

Punto 4. Il consigliere Deri, visto anche quanto accaduto alla marcia del Trofeo Lucchese di Ponte a Moriano, propone di organizzare un corso di pronto soccorso e uso del defibrillatore per i gruppi del ns. Comitato. Il promotore si incarica di contattare la Cecchini onlus per prendere un appuntamento e verificare la disponibilità e la possibilità di tale organizzazione.

Punto 5. In riferimento alla valutazione marce non risultano elementi da rilevare

Punto 6. Visto che le marce di Levigliani e Pian di Coreglia sono state poco partecipate, al fine di incentivare le presenze anche alle marce piu lontane, viene proposto di fare una sorta di mini trofeo tra le marce piu lontane. Da valutare quali e quante marce inserire in questo mini trofeo che comunque partirà dal trofeo 2024 e che sarà in seguito valutato se proseguire anche negli anni successivi oppure no.

Alle ore 23,20 non avendo altro da discutere la riunione è chiusa.

Il Segretario: Deri Daniele              Il Presidente: Luca Petricci