Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Verbale Delibera del 5 Febbraio 2024

Verbale Delibera del 05-02-2024

Sono presenti i consiglieri Petricci - Rossi - Longiave - Benvenuti - Deri - Catarsi - Cipolli

Ordine del giorno:

  1. 1 - Situazione Classifiche 2023
  2. Premiazioni 2023
  3. Valutazione marce Gen. 2024
  4. Varie ed eventuali

Constatato il numero dei presenti alle ore 21.15 viene aperta la discussione.

Per quanto riguarda il primo punto dell'ordine del giorno, viene fatto presente dagli incaricati che le classifiche sono aggiornate al 5/2, e viene stabilito che il termine ultimo per i reclami sarà il 25/2

Per quanto concerne il punto 2, vengono presentate alcune proposte di sedi dove effettuare la premiazione del Trofeo, alcune altre sono da valutare. Una decisione verrà presa quanto prima.

Per quanto riguarda il punto 3 sono valutate le marce del mese di Genn. 2024. Da tali valutazioni sono valutate insufficienti le marce di Lucca Foro Boario e quella di Bozzano per la cattiva gestione dei percorsi, dei controlli e dei premi. Al riguardo saranno presi i dovuti provvedimenti. Per quanto riguarda le altre marce nessuna osservazione.

Per quanto riguarda le varie ed eventuali viene fatto presente che in occasione della marcia del 4 Febbraio c'è stato l'infortunio di un podista per il quale si è aperto il sinistro presso la compagnia assicuratrice.
Viene anche discusso sull'opportunità di festeggiare il 50° anniversario del Cims in occasione della marcia di Uliveto Terme, rimane da interpellare gli organizzatori di tale marcia. Inoltre viene fatto presente che l'auto ha dei problemi e che dovrà essere riparata dal meccanico dopo aver ricevuto il preventivo.

Alle ore 23,30 non avendo altro da discutere la riunione è chiusa.

Il Segretario: Deri Daniele              Il Presidente: Luca Petricci