Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Verbale Assemblea del 12 Giugno 2024 2024

Verbale Assemblea del 12-06-2024

Petricci – Rossi – Catarsi – Benvenuti – Deri – Cipolli

Ordine del giorno:

  1. Valutazione marce
  2. Premio x 50°anniversario
  3. Pre-adesioni calendario 2025
  4. Varie ed eventuali

Constatato il numero dei presenti alle ore 21.15 viene aperta la discussione.

Punto 1) – Valutate le corse del mese di Maggio emerge che la tra tutte quella che non ha rispettato il ns. regolamento è quella di Marina di Pisa organizzata dalla società Leaning Tower Runners. Valutate le mancanze ripetute nel tempo, in seguito a votazione viene deliberato di escluderla dal prossimo calendario. Per quanto riguarda Pian del Quercione viene rilevata la poca consistenza del premio ai gruppi e un percorso poco percorribile negli ultimi kilometri. Per le altre marce nulla da osservare.

Punto 2) – Il Presidente propone e presenta per l’occasione del 50°anniversario del Cims di consegnare una medaglia celebrativa a tutti i partecipanti in legno con il logo del CIMS. Viene deciso di deliberare dopo aver contattato anche altre ditte.

Punto 3) – Viene deliberato l’invio del modulo di pre adesione alle società con termine ultimo per la riconsegna 31.7.2024.

Punto 4) – Il consigliere Benvenuti propone la modifica delle quote relativa all’iscrizione dei singoli. N e sarà discusso nelle prossime riunioni.

Non avendo altro da discutere alle ore 23,00 la riunione è chiusa.

Il Segretario: Deri Daniele              Il Presidente: Luca Petricci