Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Verbale Assemblea del 11 Novembre 2024 2024

Verbale Assemblea del 11-11-2024

Sono presenti i consiglieri Petricci – Rossi – Catarsi – Benvenuti – Deri – Longiave

Ordine del giorno:

  1. Calendario 2025
  2. Riunione Comitati
  3. Valutazione marce
  4. Varie ed eventuali

Constatato il numero dei presenti alle ore 21.15 viene aperta la discussione.

Punto 1) – La vice presidente Rossi comunica di aver ricevuto l’adesione al nuovo calendario da parte della società Leaning Tower Runners al quale però come da verbale del Maggio 2024 era stata tolta per le ripetute inosservanze del regolamento. Dopo ampia discussione viene deliberata la riconferma e la convocazione del Presidente o un suo delegato nel prossimo consiglio. Il Presidente porta poi a conoscenza le modifiche che sono state fatte al calendario 2025 che verrà presentato all’Assemblea dei Presidenti del 15.11.2024. Viene inoltre definita l’organizzazione della serata.

Punto 2) – Il Presidente porta a conoscenza dell’organizzazione di una riunione tra i 3 Comitati dove verrà discusso sul posticipo dell’orario di partenza delle marce e sull’aumento della quota di iscrizione per i singoli . Il consiglio approva l’aumento con la suddivisione della quota aumentata tra la società organizzatrice e i Comitati. Modifica che dovrà essere convalidata anche dagli altri Comitati.

Punto 3) – In merito alle corse dell’ultimo periodo non ci sono grosse mancanze, ma il consiglio continua a raccomandare alle società organizzatrici la massima attenzione nella segnalazione dei percorsi e di prestare maggiore attenzione nei ristori e nei premi.

Punto 4) – Al termine della discussione viene accennato al discorso delle partenze anticipate e di cercare una soluzione.

Non avendo altro da discutere alle ore 23,00 la riunione è chiusa.

Il Segretario: Deri Daniele              Il Presidente: Luca Petricci