Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Verbale Assemblea del 24 Marzo 2025 2024

Verbale Assemblea del 24 Marzo 2025

Sono presenti i consiglieri Petricci - Rossi - Longiave - Benvenuti - Deri - Cipolli - Catarsi

Ordine del giorno:

  1. Classifiche finali 2024
  2. Premiazioni
  3. Elezione nuovo consiglio
  4. Varie ed eventuali

Constatato il numero dei presenti alle ore 21.15 viene aperta la discussione.

Punto 1) – Viene prospettata la situazione classifiche 2024 dalla quale emerge che ci sono ancora alcune correzioni da fare in seguito al ricevimento di segnalazioni da parte di alcuni podisti. Il consigliere Deri fa presente che molti podisti, in occasione delle marce, non vidimano il cartellino elettronico il che comporta una notevole mole di lavoro e ritardi nella pubblicazione delle classifiche stesse. Inoltre si rinnova l'invito a vidimare il cartellino elettronico per non incorrere in quanto previsto dal regolamento.

Punto 2) – Come già deciso si conferma che le premiazioni del Trofeo 2024 e del Trofeo del 50mo, si svolgeranno in data 10 Maggio 2025 presso il Parco La Fornace - Fornacette - P.za Kolbe con inizio alle ore 17.00.
Al termine della manifestazione di premiazione ci sarà una cena sempre nei locali adiacenti al costo di € 25.00 come da volantino in distribuzione. La cena si svolgerà al raggiungimento di un minimo di 40 iscritti.

Punto 3) – Si passa quindi alla discussione relativa alle elezioni del nuovo consiglio che rimarrà in carica per il triennio 2025/2027. Viene indicata come data di convocazione dell'Assemblea dei Presidenti o loro delegati il 19 Maggio 2025 alle ore 21.00 presso la sede del CIMS. Al momento viene evidenziato che di candidati non ce ne sono, alché viene deciso di consegnare una lettera a tutte le Ass. Sportive, Gruppi o Enti aderenti al Cims richiedendo per iscritto i nomitavi dei possibili candidati, sia per il consiglio che per il Collegio dei Sindaci Revisori che per il Collegio dei Probiviri. Viene evidenziato che in mancanza di un numero adeguato di candidati il consiglio attuale rimarrà in carica pro tempore fino alla fine dell'attuale calendario al termine del quale il CIMS verrà sciolto. Ogni ass. sportiva, Gruppo o Ente aderente al CIMS si impegni nel candidare i propri soci in modo che il CIMS abbia ancora lunga vita.

Punto 4) – Viene fatto presente dalla segretaria contabile che ci sono ancora alcune società che non hanno saldato i propri debiti. Verranno chiamate ad effettuare quanto prima il saldo salvo incorrere nelle sanzioni previste dallo statuto

Non avendo altro da discutere alle ore 23,15 la riunione è chiusa.

Il Segretario: Deri Daniele              Il Presidente: Luca Petricci