Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione Commissari dell'11 marzo 2019

Riunione Commissari dell'11 marzo 2019

Il giorno 11 marzo si è tenuta la prima riunione dei commissari marce del 2019.

Sono presenti i seguenti gruppi: gli Ospedalieri, il Marathon Club Pisa, la podistica Ulivetese, La podistica Arcobaleno, AIG 4 Mori, La Verrua e l’ Atletica Monti Pisani, assenti tutti gli altri.

Dopo aver visionato i verbali dei commissari si decide di far riempire il modulo al commissario designato per la marcia, ma che tutti gli altri commissari hanno una settimana di tempo per dare ulteriori indicazioni su criticità che hanno riscontrato.

Tali suggerimenti andranno inviati via email al Comitato che provvederà ad integrare con il verbale della marcia.

Da un controllo effettuato è emerso che in più di una corsa vengono a mancare i cartelli che riportano il numero dei chilometri percorsi quindi i gruppi organizzatori verranno sollecitati a correggere questa mancanza.

Un’altra criticità emersa è sui chilometri da percorrere che se non rispettano la vera lunghezza dichiarata in sede di calendario o in sede di presentazione della marcia andranno dichiarati la mattina stessa alla partenza.

Un altro suggerimento arrivato è quello di mettere sul Sito del Cims i verbali delle riunioni dei commissari che saranno effettuate da ora in poi.

La riunione si scioglie alle 22 e 30.

Il responsabile del comitato
Cinzia Di Lisi.