Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Consiglio del 5 novembre 2018

Consiglio del 5 novembre 2018

Il Consiglio è convocato presso lo studio del Presidente del Cims, Claudio Cecchella, sito in via San Martino, 51 – Pisa, non essendo disponibile la sede di Pappiana.
I Consiglieri sono tutti presenti ad esclusione di Cinzia Di Lisi e Simone Coscetti, assenti giustificati.
E’ presente altresì Riccardo Ciardelli.
Si inizia a discutere gli argomenti all’ordine del giorno:

  1. Definizione del calendario 2019 da sottoporre all’assemblea dei presidenti.
    Ottaviano espone il calendario, evidenziando che sono state presentate domande da Quercianella, che viene invitata a partecipare all’assemblea del calendario, dai Lion di Lucca per il 20 aprile in concomitanza con il calendario lucchese e Villa Basilica per il 10 agosto. Per Villa Basilica con 9 voti contrari non viene accettata, in quanto coincidente con il periodo della sosta estiva del calendario Cims.
  2. Definitivo rendiconto sui gruppi o enti organizzatori morosi. Relazione del consigliere Elena Rossi. Sono stati avvisati Piano di Coreglia, Sillicagnana, San Rocco Val Turrite, LTR, che sistemeranno le pendenze nei prossimi giorni prima dell’assemblea.
  3. Revisione (puramente letterale e tecnica) del regolamento. Affidamento incarico.
    Viene affidato incarico al Cons Fabrizio Giorgetti che proporrà, previa consultazione con il Presidente e con Riccardo Ciardelli, un testo da far apporvare al Consiglio.
  4. Situazione contabile del Cims. Relazione del consigliere Luca Benvenuti.
    Luca Benvenuti fa una relazione delle disponibilità, ma evdienzia la necessità di tenere conto anche dei depositi presso il c/c della Volterra ancora aperto.
  5. Per auto e sponsor, si delibera di adottare i contratti che sono stati proposti dal Presidente. Fabrizio Giorgetti dovrà inserire i dati mancanti e quindi sottoporre a firma i contratti
  6. .
Alle 23:00: nulla essendovi da deliberare, il consiglio è aggiornato al giorno 14/ 11/2018, ore 21:15 presso la sede Arci Pappiana.

Il Segretario              Il Presidente