Consiglio del 12 gennaio 2015
Sono presenti tutti i consiglieri, ad eccezione di Paoli, Passetti, Stefani, Malfatti assenti giustificati.
Presenti i responsabili della Casa culturale per la marcia di San Miniato i quali presentano la marcia, con chilometraggi confermati e
percorso della lunga rinnovato.
Presente Luca Petricci per la Verru’a, in relazione alla marcia di Calci, che presenta la corsa e al quale viene raccomandato di non
consentire l’accesso dei podisti sulla terrazza del circolo.
Petricci interviene anche per la marcia dell’8 marzo, confermando i chilometraggi e le modalità indicate in libretto.
E’ presente Maria Luisa Tognelli per la AIG4mori, che presenta la corsa di Montenero (variazione dei chilometri che sono 2, 6, 10, 15, 20).
E’ presente Ivo Masini per il Rossini che conferma i chilometri ed evidenzia una variazione per il percorso della lunga.
Nessuno compare per Massarosa.
A tutti viene raccomandato la apposizione di chilometri con numero telefonico di soccorso sul percorso della lunga e il rispetto del regolamento.
Il Cons. Ciardelli fa presente che Paolo Pazzaglia preparerà dei modelli per il premio e interverrà alla prossima riunione.
Il Consiglio si riserva alla prossima riunione di fissare l’assemblea dei Presidenti per l’approvazione del bilancio, per la preparazione delle
elezioni e per un informativa sulle nuove normative, in particolare per i profili che riguardano la tutela sanitaria del podista.
Alla prossima riunione sarà altresì fissato luogo e data delle Premiazioni/elezioni.
Non essendo più nulla da deliberare alle ore 23:15 la riunione si chiude e viene aggiornata a successiva convocazione del Presidente.
Il Segretario Il Presidente