Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Consiglio del 12 giugno 2017

Consiglio del 12 giugno 2017

E' convocato il consiglio, presente nelle persone di tutti i consiglieri ad eccezione di Stefano Stefanini, Marcello Piccirilli, Ottaviano Sebastiano e Silvano Bimbi, assenti giustificati, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. rendiconto 2016 e relazione del collegio dei probiviri, discussione e delibere conseguenti;
  2. definizione delle somme da avversare a scopo benefico. Relazione del tesoriere Mario Pardella;
  3. delibere sul contributo che i gruppi devono per l'iscrizione al calendario e per le iscrizioni alle singole marce, come tesserati o liberi;
  4. varie ed eventuali.

Sono presenti i responsabili di Ail (Associazione italiana leucemie) per alcune informazioni organizzative della marcia del 5 novembre 2017, che vengono rese.

E' presente altresì la Dott. Chiara Dell'Innocenti, presidente del collegio dei revisori che riferisce sul rendiconto e la relazione che sarà presentata all'assemblea del 22 giugno 2017.
Si segnala la necessità di una verifica puntuale delle quote dei gruppi e dei podisti e delle somme versate alla assicurazione, poi di verificare per le marce che non sono sottoposte al controllo di Silvano Bimbi (perché nella responsabilità degli altro trofei), che giungano le schede riepilogative o si verifichino le consegne e restituzione dei cartellini.
Il Consiglio approva la relazione e il rendiconto.

Interviene sul secondo tema all'ordine del giorno Mario Pardella che riferisce che tra corsa dei babbo natale e galileiana la somma complessiva è di euro 2400, che andrà devoluta secondo le delibere pregresse.

Sul terzo argomento, dopo discussione si delibera di rinviare le determinazioni sul contributo dei gruppi, anche alla luce di una delibera di aumento del costo dei cartellini, in fase di definizione con gli altri comitati.

Alle ore 23:30 nulla essendo più da deliberare, si aggiorna la seduta a nuova convocazione.

Il Segretario              Il Presidente