Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Consiglio del 12 dicembre 2011

Consiglio del 12 dicembre 2011

Sono presenti Riccardo Ciardelli, Stefano Stefanini, Carlo Fagiolini, Sebastiano Ottaviano, Mario Pardella, Aldo Passetti, Silvano Bimbi, Claudio Cecchella. Il comitato è convocato per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • incontro con Pazzaglia per i premi del Trofeo e definizione della data delle premiazioni;
  • relazione di Ciardelli su cartellini elettronici, delibere conseguente di modifica del regolamento e definizione dei compiti dei gruppi organizzatori;
  • relazione di Cecchella sulle coperture assicurative, conseguente modifica del regolamento e definizione dei compiti dei gruppi organizzatori;
  • scelta della tipografia per la pubblicazione libretto e definizione dei contenuti del libretto.
Sulla questione assicurativa Cecchella evidenzia di avere avuto un contatto con il Sig. Cesare Monetti del GroupAma, il quale è disponibile ad assicurare una tessera giornaliera ai podisti liberi per 0,50 euro e che il 16 sera è convocata una riunione con i responsabili Csain, per una integrazione della polizza attuale. All’esito emergeranno le proposte da sottoporre all’assemblea dei Presidenti del 20 successivo. Si tiene inoltre il giorno 13/12 una riunione sullo stesso argomento del Pisano, a cui parteciperanno Cecchella e Ottaviano. Alla riunione dello Csain saranno presenti Ottaviano e Ciardelli. In relazione ai cartellini elettronici si delibera:
  • un controllo per ogni percorso;
  • il controllo del pagamento del cartellini avverrà con la lista dei gruppi e per i liberi che non intendo iscriversi alla lista dei gruppo in apposita lista tenuta dall’organizzazione della marcia;
  • il cartellino avrà una funzione assicurativa, in quanto attesta l’iscrizione, e di contrassegno per il ritiro del premio.
In relazione alla tipografia, esaminate le offerte (Tipografia Moderna di Cascina, Nabdecchi e Vivaldi di Pontedera) considerando che la rilegatura Torner è fresata e non spillata si accoglie l’offerta Tornar.
Per la premiazione si fissa il 10 marzo 2012, con mandato del presidente a verificare la disponibilità di My Hotel, per la sala. In quell’occasione saranno tenute le elezioni del nuovo Consiglio e degli altri organi del Comitato.
In assenza di Pazzaglia, nulla essendo più da deliberare, di aggiorna il Comitato a data che sarà fissata dal Presidente.

Il Segretario              Il Presidente