Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Consiglio del 13 novembre 2017

Consiglio del 13 novembre 2017

Ritualmente convocati sono presenti tutti i consiglieri ad esclusione di Antonio Grassi.

Il Consiglio è convocato per deliberare sul nuovo calendario che sarà proposto all'assemblea del 22/11/2017.

Si evidenziano la mancanza di domande in relazione ad alcune date, dovute anche agli spostamenti di alcuni gruppi.
In particolare il 21/10, ex Stiava, qualora lo storico gruppo intenda trasmigrare ad altra data. Inoltre le date del 23/12, 26/12 e 30/12. Si decide di attendere i calendari del Trofeo Pisano e del Trofeo Lucchese, che si terranno in data anteriore all'assemblea dei gruppi afferenti al Cims, per verificare eventuali candidature all'organizzazione della marcia nelle date suindicate.
In relazione alla proposta di una marcia per il giorno venerdì 7/09, la Walk-run di Putignano, essendo la marcia inserita in una settimana particolarmente impegnativa (02/09 Ponte a Moriano; 03/09 Prato; 08/09 Santa Croce e 09/09 Galleno) si decide di passare ai voti la candidatura che viene approvata con sei voti contro cinque voti.
Viene messa ai voti la candidatura dell'ente Per donare la vita, per il 14/10, in coincidenza con la mezza maratona. All'unanimità il Consiglio decide di non assegnare quella data, in modo da consentire ai volontari dei gruppi di partecipare all'organizzazione della mezza maratona.

Viene delegato il presidente di prendere contatti con l'editore per la pubblicazione del libretto, con il vignettista Gorreri per la predisposizione di due o tre vignette, nonché alla stesura dell'introduzione al libretto.

Si delibera di acquistare delle cartelline, se non troppo costose, per l'assemblea del calendario da distribuire ai gruppi, contenenti le norme fondamentali da osservare durante le marce.

Si delega il presidente a prendere contatti con l'organizzazione della maratona, per l'apporto che il Cims offre all'organizzazione della marcia dei Babbo Natale. Si decide l'acquisto di una piccola medaglietta da distribuire ai partecipanti della ludico motoria, delegando a Luca Petricci e Riccardo Ciardelli i contatti con la ditta Pazzaglia.

Alle ore 22:30, nulla essendo più da deliberare, il Consiglio viene chiuso e aggiornato a nuova convocazione.

Il Segretario              Il Presidente