Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Comitato del 14 Dicembre 2009.

Riunione del 14 dicembre 2009.
Sono presenti, Ottaviano, Ciardelli, Pardella, Barni, Passetti, Bimbi, Gallerini e Cecchella.
In assenza giustificata di Orciuolo, assume il ruolo di segretario Ciardelli.
Assenti giustificati, Stefanini, Consani, Piccirilli, Macchia.
E' presente Giacomo Puccini
Si apre la discussione sul seguente ordine del giorno:

  1. Incontro con Giacomo Puccini per valutare sua proposta minitrofeo Csain e per consegna ultimi moduli di adesione dei gruppi allo Csain;
  2. Incontro con podisti di Castelfiorentino (Bertini) e Levigliani, per inserimento in calendario; esame Marcia della Zizzì e altre proposte;
  3. Valutazioni sulla decisione del coordinamento di consegnare i cartellini alle 07:45 (ai responsabili dei gruppi impegnandoli a non consegnare prima delle 08:00...);
  4. Problema Strapazzata, dopo la lettera del Direttore di Pisamarathon;
  5. Attuazione dell'idea del sabato delle tre province;
  6. Controlli Cims, calendario impegni e suggerimenti;
  7. Coordinamento e organizzazione marcia del 27/12 a San Piero.
Viene esaminata la situazione dei gruppi dal punto di vista assicurativo e di iscrizione allo Csain insieme a Giacomo Puccini, Mario Pardella, responsabile, farà avere un elenco dei gruppi che ancora non hanno regolarizato la iscrizione.
Giacomo Puccini propone che sia istituito un premio patrocinato allo Csain e il Comitato approva riservandosi di valutare come regolare tale premio speciale.
Sono presenti i rappresentanti di Levignani i quali chiedono un inserimento la terza domenica di luglio, il Comitato delibera favorevolmente come corsa jolly per il presente anno.
E' presente il rappresentante di Castelfiorentino, della Avis Onlus, al quale viene proposta una corsa del sabato per il 25 settembre, da inserire nel calendario del sabato.
In relazione alla richiesta di PisaMarathon si delibera di mantenere la marcia come non competitiva come deliberato nel calendario, secondo la richiesta originaria della stessa PisaMarathon.
Si delibera, in considerazione della necessità di favorire l'ingresso di giovani nel trofeo, di istituire un minitrofeo del sabato, con incarico a Sebastiano di elaborare il calendario per il periodo maggio-ottobre 2010 e a Cecchella di elaborare un regolamento.
Sulla marcia del 27 dicembre a San Piero Sebastiano distribuisce la lista dei compiti dei membri del Comitato.
Sulla consegna dei cartellini si delibera di mantenere la decisione del coordinamento con consegna ai rappresentanti dei gruppi alle ore 7:45 e di pubblicizzare adeguatamente la necessità del timbro Cims sul cartellini ai fini della validità di partecipazione alla marcia. In proposito Cecchella scriverà una lettera ai Presidenti.
La riunione dei Commissari, tenuta da Passetti e Barni, per il primo periodo del calendario viene fissata il 15 gennaio 2009. Il Comitato si riconvoca il 26 dicembre alle 12:00.
Alle 23:30 nulla essendo più da deliberare la riunione è sciolta.
Il segretario              Il presidente