Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Consiglio del 15 Maggio 2017

Consiglio del 15 Maggio 2017

Sono presenti tutti i consiglieri ad esclusione di Luca Catarsi ed Erika D'Ambrosio, assenti giustificati.
Sono presenti Marathon Club, Atletica Palmerino, Misericordia di Lucca, Gruppo La pace. Sono assenti Porcari, Il Ponte, l'Associazione Lilt, Zizzi, Levigliani, Piano Coreglia.
Nuova Primavera Forcoli è assente, ma ha inviato una mail descrittiva.

Terminata l'incontro con i responsabili dei gruppi si da inizio alla discussione sul seguente ordine del giorno:

  1. presentazione corse sino a luglio 2017 compreso;
  2. stato della predisposizione del rendiconto e convocazione dell'assemblea per la sua approvazione, nonché per sensibilizzare i gruppi sulla proposizione di candidature per il prossimo triennio (elezioni in occasione delle premiazioni 2017);
  3. informative del presidente sul tema della "tassa" regionale sul nulla osta di impatto ambientale;
  4. relazione del consigliere Erika d'Ambrosio sulla destinazione dei fondi raccolti a scopo benefico e delibere conseguenti;
  5. varie ed eventuali.

Il primo punto è stato già esaurito come da verbale che precede.

Sul secondo punto si delibera di fissare l'assemblea dei presidenti sull'approvazione del rendiconto e sulle candidature per il consiglio anni 2018/2021, in data 22 giugno 2017 ore 21:00, salvo conferma di disponibilità della sala.

Sul terzo punto il Presidente evidenzia la presa di posizione del Gruppo del PD in seno al Consiglio Regionale a favore del mondo ludico motorio e dell'importanza di tale movimento e di avere evidenziato al Consigliere Mazzeo la necessità che la delibera sul nulla osta di impatto ambientale elimini il movimento ludico motorio e non sia semplicemente introdotta una prassi di non applicazione della delibera.

In relazione al 4 punto all'ordine del giorno si da atto che la Consigliera Erika d'Ambrosio ha inviato il seguente messaggio:

DESTINATARIO:
I.C. Amatrice
D.S dott.ssa Maria Rita Pitoni
Viale Maraini 54
CAP 02100 Rieti
Tel.: 0746270870-0746270937
E-mail: riis00600c@istruzione.it
PEC: riis00600c@pec.istruzione.it
Cod. Fisc.: 80017000573
Codice unico: UFSEO9

MODALITA':
Si può effettuare l'erogazione tramite bonifico bancario o postale intestato a "Tesoreria dello Stato-Roma succursale" usando il seguente codice iban IT40H0100003245348013362600 oppure ci si può recare alla vicina sezione della Tesoreria dello Stato. Nella causale del versamento deve essere scritto:

  1. Il codice fiscale dell'istituzione scolastica beneficiaria:.....80017000573.....
  2. Il codice della finalità:
    .....C2......
    fra le tre opzioni C1: realizzazione di nuove strutture scolastiche;
    C2: manutenzione e potenziamento di strutture esistenti;
    C3: sostegno per l'occupabilità.
  3. Il codice fiscale di persone fisiche o enti non commerciali o soggetti titolari di reddito d'impresa:....................

Il Consiglio delibera di destinare i fondi raccolti all'ente indicato dalla Consigliera, salvo determinare l'importo in considerazione degli incassi delle marce Galileiana e Babbi Natale.
Si da mandato al tesoriere Mario Pardella di indicare gli importi alla prossima riunione del Consiglio.

Nelle varie ed eventuali il Consiglio raccomanda i consiglieri ad una maggiore presenza presso il Gazebo per il disbrigo delle attività necessarie del Cims.
Su richiesta del Consigliere Ottaviano di inviare ai gruppi la domanda di iscrizione al calendario, come domanda finale e non semplice pre-iscrizione da restituire presso il gazebo o via mail entro il 30 giungo 2017.

Alle ore 23 nulla essendo più da deliberare il consiglio è aggiornato a convocazione del Presidente.

Il Segretario              I Vice Presidente