Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Consiglio Cims del 16 aprile 2012

Riunione del Consiglio Cims del 16 aprile 2012

Sono presenti i Consiglieri, Tognelli, Simili, Ciardelli, D'Ambrosio, Pardella, Warin, Bimbi, Passetti, Ricci, Stefanini, Gorreri, Malfatti, Pardella.
Il Consiglio delibera all'unanimità la nomina come presidente del consigliere Claudio Cecchella.
Unanimemente vengono nominati due vice presidenti, nella persona del consigliere Maria Luisa Tognelli Cerri e nella persona del sig. Riccardo Ciardelli.
Viene istituito un ufficio di presidenza, al quale vengono delegati gli atti urgenti del Consiglio, salvo convalida nella prima riunione successiva, il quale è composto dalla persona del presidente Claudio Cecchella, nella qualità di coordinatore, dei vice presidenti Maria Luisa Tognelli Cerri e Riccardo Ciardelli e dei consiglieri Luca Gorreri e Federico Simili.
Viene istituito un gruppo di lavoro nuovo denominato "Pubbliche relazioni e contatti" per la diffusione, con ogni più utile strumento, da quotidiani a riviste specializzate e ad internet, di notizie e informazioni sull'organizzazione delle marce non competitive, al fine di favorire l'incremento della partecipazione, particolarmente dei giovani. A tale gruppo viene assegnata, nella qualità di coordinatrice, la sig.ra Maria Luisa Tognelli e ad essa vengono assegnati i consiglieri Cecchella, Passetti e Pardella.
Viene istituito un nuovo gruppo di lavoro denominato "polizza e assistenza assicurativa", di cui fanno parte Cecchella, nella qualità di coordinatore, Pardella, Stefanini, Ricci.
Quanto all'organizzazione dei calendari, vengono assegnati al gruppo di lavoro, nella qualità di presidente, Luca Gorreri e nella qualità di membri i consiglieri Federico Simili, Stefano Stefanini e Maria Luisa Tognelli.
Quanto al gruppo di lavoro "commissari marce", viene ad esso assegnato il consigliere Passetti, nella qualità di coordinatore e, di membri, i consiglieri Warin e Cecchella.
Nel gruppo di lavoro denominato "gestione cartellini", come coordinatore viene assegnato Silvano Bimbi e come membri Bruno Malfatti e Riccardo Ciardelli.
Quanto al gruppo di lavoro "tesoreria e contabilità" vengono assegnati, nella qualità di coordinatore Mario Pardella e di membro Cristina Ricci. Viene istituito, infine, un ulteriore gruppo di lavoro denominato "sito internet e gestione informatica delle classifiche", nel quale viene inserito Ciardelli nella qualità di coordinatore, Tognelli, D'Ambrosio e Pardella.
Quanto alla nomina del segretario, viene rinviata a futura riunione, come anche la definitiva composizione dei gruppi di lavoro.
Il Consiglio decide di istituire una postazione fissa in occasione di ogni marcia, come punto di riferimento per informazioni e contestazioni.
Viene delegato il consigliere Passetti di informarsi sui preventivi per l'acquisto di un gazebo.
Il Consiglio decide di rispondere alla lettera del Porcari per lo spostamento di data, rinviando contatti diretti di quel gruppo con il gruppo che organizza la data proposta dal Porcari, come nuova data del proprio evento.
Il Consiglio delibera di autorizzare Marlia alla prevendita delle iscrizioni mediante consegna di pettorale anziché di cartellini, in modo da favorire una migliore organizzazione dell'evento, stante il numero elevato di partecipanti.
Nulla essendo da deliberare ancora il Consiglio si aggiorna per la riunione del 30/04/2012, ore 21:15, presso la sede.

Il Segretario              Il Presidente