Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Comitato del 18 gennaio 2010

Riunione del 18 gennaio 2010. E' convocato il Comitato sul seguente ordine del giorno:

  1. incontro con il Presidente del gruppo organizzativo della marcia di San Benedetto e con il presidente della Pisa Marathon per la data in calenario del 19/12/2010;
  2. impostazione da dare all'assemblea dei presidenti convocata per il 27/01/2010;
  3. varie ed eventuali.
Sono presenti Orciuolo, Ciardelli, Ottaviano, Pardella, Stefanini, Passetti, Macchia, Bimbi, Fagiolini, Cecchella. Assenti giustificati i non presenti.
E' presente altresì Vincenzo De Rosa e Francesco Santucci di PisaMarathon, nonché i rappresentanti del gruppo organizzatore della marcia di San Benedetto, che viene a coincidere con la Maratona di Pisa che si terrà il 19 dicembre 2010.
L'orientamento del Comitato è di rispettare l'indirizzo pregresso e di non inserire alcuna marcia in calendario per il giorno della Maratona; viene quindi offerto un trasferimento della marcia di San Benedetto alla ultima domenica di agosto, con la quale potrebbe aprirsi il prossimo calendario oppure nel calendario del sabato in corso di formazione.
Il gruppo comunicherà quale è la data più gradita.
Quanto al patrocinio di alcune marce da parte della Uisp di Pisa, essendo stato offerto allo C.S.A.IN. il patrocinio delle marce del sabato, si propone che vengano scelte alcune marce del trofeo, in coincidenza con la circoscrizione della Uisp di Pisa. De Rosa si riserva di indicare tali marce e di proporre un regolamento delle marce assegnate con premio a carico della Uisp.
In relazione alla assemblea dei presidenti del 27 gennaio 2010, si decide di fare un elenco dei gruppi partecipanti accreditando i rappresentanti e consegnando loro un segno visibile che consenta una migliore determinazione dei voti espressi.
Nulla essendo di ulteriore da decidere, alle 22:30, la seduta è tolta.

Il segretario              Il Presidente