Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Consiglio del 26 settembre 2016

Consiglio del 26 settembre 2016

Presenti Stefano Stefanini, Sebastiano Ottaviano, Maria Luisa Tognelli, Mario Pardella, Luca Catarsi, Riccardo Ciardelli, Luca Petricci e Claudio Cecchella. Assenti giustificati gli altri consiglieri.

Si discute in apertura del calendario 2017.

Anzitutto sidelibera la necessità di sollecitare un incontro intra-trofei, essendo rimasto non riscontrato l’appello del Presidente ad una riunione fissata in data odierna. Luca Petricci telefonerà ai rappresentanti degli altri trofei per proporre la data del 4 ottobre 2016 a Cascine di Buti.

Vengono evidenziate le date scoperte:

  • pasquetta, Luca Petricci contatterà per il definitivo inserimento del gruppo di emigrati di Pontedera;
  • 1 novembre, Maria Luisa Tognelli solleciterà la domanda della proloco di Coltano;
  • 9 luglio, rappresentando la possibilità di un inserimento del trofeo pisano, Nino contatterà la Zizzi per il cambio di data;
  • 10 dicembre o 22 gennaio, da sollecitare la domanda della pro loco di Vicopisano, da parte di Nino, presso Andrea Taccola;
  • restano libere il 24/12 e il 31/12, da risolvere con gli altri trofei;
  • Asi, 5 novembre va sollecitata la domanda di ASI, ci openserà Claudio Cecchella
  • Altopascio nino prenderà contatto per chiedere delucidazioni sulla organizzazione e sul luogo del ritrovo partenza/arrivo.

Il Consiglio delibera come giorno per l’assemblea dei presidenti al fine di deliberare il nuovo calendario, il 10 novembre 2016.

In relazione alla proposta di acquisto di un auto per il trasferimento del gazebo e della attrezzatura necessaria alla presenza dei responsabili del Cims alle marce, si decide di non acquistare un auto e si da incarico a Stefano Stefanini di portare con se un nuovo tipo di gazebo trasportabile nelle auto di tutti, il nuovo gazebo sarà sperimentato a Castelfranco. Questo per contenere il più possibile i costi di gestione del Cims.
In relazione al gazebo già acquistato, si esclude per l’eccessivo costo di dipingere le insegne del Cims e si da incarico a Nino di sentire presso un fornitore il prezzo per un cartello da inserire sul gasebo e per 5 cartelli con la dizione “controllo elettronico”.

Si decide di fissare un prossimo consiglio per la decisione sul premio per l’anno 2016, previa verifica presso il fornitore Volterrano da organizzare uno dei prossimi sabati.

Alle 23:15 nulla essendo più da deliberare il consiglio viene chiuso e si aggiorna a futura convocazione.

Il Segretario              Il Presidente