Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Consiglio del 28 novembre 2011

Consiglio del 28 novembre 2011


Sono presenti Stefanini, Passetti, Pardella, Bimbo, Ottaviano, Ciardelli, Fagiolini e Cecchella.
Gli assenti sono giustificati.
Il consiglio è convocato per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. chiusura calendario 2012 ai fini della stampa;
  2. relazione del Presidente e del vicepresidente, rispettivamente sul tema della assicurazione e dei cartellini elettronici.
Vengono risolti i problemi residui del calendario, il 15 gennaio è assegnato a Fauglia; il 30/12 è alternativamente assegnato ad Una marcia a Livorno organizzata da Livorno Team oppure ad una marcia organizzata dal Cims, con finalità benefiche (associazione aiuto malati da Afasia).
In relazione alle assicurazioni, il Presidente viene incaricato di contattare il referente Puccini Giacomo per un chiarimenti finale sulla tessera giornaliera dei singoli.
In relazione ai cartellini elettronici interviene il Vicepresidente Ciardelli che chiarisce la disponibilità del fornitore di consegnare a breve hardware e software.
Il Comitato da incarico al Presidente di predisporre la lettera di convocazione dei gruppi per l’assemblea del 20 dicembre dei presidenti e per l’iscrizione al trofeo.
Alle ore 22:45 nulla essendo più da deliberare il Consiglio si aggiorna per il 12/12/2011, ore 21:15.

Il Segretario              Il Presidente