Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Consiglio del 3 Dicembre 2013

Consiglio del 3 Dicembre 2013.

Sono presenti Maria Luisa Tognelli, Silvano Bimbi, Riccardo Ciardelli, Marcello Piccirilli, Mario Pardella, Aldo Passetti, Stefano Stefanini, Cristiana Ricci, Riccardo Ricci, Erika D'Ambrosio, Luca Gorreri, e i sindaci revisori Chiara Dell'Innocenti e Luca Catarsi. Assenti giustificati Claudio Cecchella e Marcello Piccirilli.
Si passa in rassegna l'argomento riguardante l'iscrizione dei vari gruppi podistici, ed i singoli podisti al Trofeo delle 3 Province, e le modalità di pagamento e partecipazione al trofeo, alla presenza del Dott. Chiara Dell'Innocenti per segnalare eventuali difetti nel metodo.
In secondo luogo è stata discussa la partecipazione e le modalità di pagamento delle varie società podistiche che devolvono i proventi in beneficienza, visto i problemi che sono sorti in merito alla partecipazione al trofeo del 2014 della marcia "Lucca di notte", sopratutto per le quote di partecipazione devolute in beneficenza quantificate in € 0,20 per partecipante alla marcia dovute al Trofeo stesso, in unione allo 0,20 spettante al Cims.
Le proposte non sono state deliberate causa assenza giustificata del presidente Claudio Cecchella, con rinvio a futura riunione del Consiglio.
Alle ore 23:00 non essendovi da deliberare nessuna proposta il Consiglio si aggiorna in data da

Il Segretario              Il Presidente