Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del Comitato del 9 Novembre 2009
Riunione del 9 Novembre 2009

Sono presenti i seguenti componenti: Barni, Gallerini, Sebastiano, Piccirilli, Macchia, Stefanini, Passetti, Fagiolini, Bimbi, Ciardelli, Pardella, Consani, il segretario Orciuolo. Viene dato inizio alla discussione sul seguente ordine del giorno:

  1. Modulo Eas e adempimenti fiscali del Cims;
  2. Adempimenti definitivi per la serata delle premiazioni (costi aperitivo, libretto, premi, modalità di svolgimento per chiamata singola o chiamata collettiva, consegna lettere di invito);
  3. Stato consegna modulo Csain;
  4. Pagamento Linea Print;
  5. Preparazione prossimo calendario 2010/2011.
Si discute preliminarmente, su invito di Ottaviano, della marcia del 27 dicembre 2009, spettante al Comitato, sulla organizzazione relativa ai ristori, alla distribuzione dei cartellini, ai controlli sul percorso e quant'altro.
Sul primo punto dell'ordine del giorno si decide di affidare a Cecchella il compito di predisporre il modulo Eas e di provvedere alla registrazione dello Statuto e dell'atto costitutivo.
Sul secondo punto dell'ordine del giorno Cecchella conferma la prenotazione della sala grande del My hotel, in relazione all'aperitivo si delibera di provvedere possibilmente ad una organizzazione diretta da parte del Comitato con evidente risparmio. Quanto a libretto e premi, intervengono Passetti, Ciardelli e Cecchella, assicurando che tutto è in fase di realizzazione in tempo utile per le premiazioni. Si delibera di effettuare preferibilmente, anziché una chiamata nominativa, una chiamata collettiva dei vincitori in base al numero di marcia, con consegna singola dei premi e foto di gruppo, a cui provvederà Pardella. Ciardelli curerà la proiezione delle foto dell'annata che Pardella, Gallerini e Passetti sistemeranno in apposito cd. Alla prossima marcia di Collesalvetti Ciardelli e Orciuolo provvederanno a stampare le lettere di convocazione alla riunione per la consegna dei trofei, pubblicata anche sul sito, per consegnare ai vari gruppi.
Sul punto 3 dell'ordine del giorno si constata un migliore stato di consegna delle polizze e documenti allegati, anche se mancano alcuni gruppi, per cui si incarica il Presidente di provvedere a lettera di sollecito. Quanto al Cims si evidenzia la necessità che provveda a stipulare propria polizza, per la copertura degli iscritti al trofeo non appartenenti ai gruppi, a tale incombente provvederà Pardella insieme a Ciardelli.
Sul pagamento di Linea Print, è presente il responsabile a cui viene consegnato un assegno per l'importo relativo.
Ottaviano precisa i problemi relativi al prossimo calendario relativo al maxitrofeo 2010/2011 secondo la delibera dei presidenti, in particolare la richiesta dell'Onlus ZIZI di inserirsi sabato 4 settembre 2010, richiesta che viene accolta, trattandosi di marcia di beneficenza e in vista della organizzazione di marce anche il sabato, che costituisce indirizzo programmatico del Comitatop per recuperare i giovani alle marce non competitive.
Invece viene evidenziata l'impossibilità di sistemare nel mese di novembre la marcia di Ponte a Cappiano, in quanto quel mese è già interessato da marce storiche, salvo rinuncia di qualche gruppo, viene dato mandato a Cecchella di contattare sul punto Baggiani, presidente del trofeo pisano.
Alle ore 23:15 nulla essendovi da discutere la seduta viene chiusa.
Il segretario              Il presidente