Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Delibere > Riunione del comitato del 9 dicembre 2008

Riunione comitato del 9 dicembre 2008.
Sono presenti tutti i membri del comitato.
In relazione alla gestione della cassa e della tenuta della contabilità, il Comitato decide di chiudere il conto con la Banca di Lajatico e aprire un conto, anche per la comodità del responsabile della Commissione-lavoro Tesoria-contabilità presso la cassa di Risparmio di Volterra, agenzia di Pontasserchio, con firma accreditata del Presidente, del Vicepresidente e del responsabile Mario Pardella. Viene data delega a Carlo Fagiolini di procedere ala chiusura entro l'anno del vecchio conto e ritirare presso il precedente responsabile la contabilità con rendiconto finale e quindi versare il residuo sul nuovo conto. Carlo Fagiolini attingendo dal vecchio conto procederà al pagamento delle ultime fatture del precedente Comitato (tipografia; fornitori dei trofei).
Quanto al vicepresidente, Carlo Fagiolini propone la nomina di Sebastiano Ottaviano e Giuliana Gallerini chiede che al Presidente del Marathon club in carica venga unito Riccardo Ciardelli, anche come riconoscimento del lavoro svolto nello scorso triennio; vengono quindi eletti all'unanimità due vicepresidenti nella persona di Riccardo Ciardelli e Sebastiano Ottaviano. Quanto al segretario, Giuliana Gallerini assume l'incarico di interpellare Cristina Montagnani dell'Ulivetese.
Per la commissione consegna dei cartellini, viene integrato, ai già nominati, Bimbi e Macchia, Carlo Fagiolini, che chiede perciò di non essere inserito nella commissione tesoria-contabilità.
Nel comitato di Presidenza oltre a Sebastiano Ottaviano e ai già nominati viene integrato anche Carlo Fagiolini.
Per la Commissione tesoreria-contabilità, in sostituzione di Carlo Fagiolini viene integrata Giuliana Gallerini.
Sugli ospedalieri il Comitato rinvia alla delibera del collegi dei probiviri resa contestualmente, con mandato al presidente di trasmetterla agli interessati e invito agli ospedalieri di coordinarsi con il Comitato nella predisposizione del calendario.
In particolare la Commissione calendari dovrà organizzare un incontro tra Ospedalieri e Podisti livornesi, alla presenza di Claudio Cecchella.
Sulla richiesta della Onlus "Gli amici della Zizzi" di inserire una marcia a Orentano il 12 settembre 2008, viene delegato la Commissione Calendari.
Si informano i membri del comitato sulle iniziative di immagine del Cims presso mass media, rivista podismo e Atletica, il quotidiano il Tirreno, il sito.
Si decide di non dare seguito alla richiesta di Giacomo Puccini sulla convocazione dell'assemblea dei presidenti, non essendovene ragione, allo stato.
Viene offerta delega a Riccardo e Giuliana Galerini, per raccogliere preventivi sulla automazione dei cartellini mediante codice a barre e lettori ottici.
Si decide di organizzare una cena il 17 al Forno d'oro di Pontasserchio con il vecchio comitato, con delega a Carlo Fagiolni per prenotazione e convocazioni.
Il Comitato anche alla luce della delibera dei probviri, ritiene necessaria una revisione dello statuto e del regolamento, mediante commissione da nominarsi.
Quanto alla nuova sede di Pappiana, viene delegato Carlo Fagilini per i contatti opportuni.
E' fissata per il 19/12 la riunione dei commissari, mentre il 23/12 è fissata la nuova riunione del Cms.
Alle 23:30 non essendovi più nulla da discutere la riunione viene sciolta.
Il presidente