Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Amici Cari > Bruno Malfatti

ADDIO BRUNO!

Purtroppo sempre più frequentemente in questo periodo prendiamo la penna per dire addio per sempre ad un amico di lunga frequentazione domenicale con cui abbiamo condiviso la passione del podismo ed il dolore è sempre grande.
Oggi purtroppo ci ha lasciati Bruno Malfatti del Gruppo Podistico “Le Sbarre” di cui ha fatto parte fin dalla sua fondazione (1981) e fratello di Dino, podista anche lui da quando nacquero le Tre Province. Bruno era un grande lavoratore, sempre sorridente e cordiale; quando mi vedeva immancabilmente si interessava della mia salute, poi di corsa mi salutava dando l’impressione di avere sempre una gran fretta. Ricordo che ha fatto anche una breve apparizione nel nostro Comitato, come vediamo nella foto della pubblicazione celebrativa dei Quaranta Anni (pag.19). Ora lo vogliamo ricordare con affetto e fare le nostre sentite condoglianze a tutta la famiglia. Addio Bruno, riposa in pace, ma corri, corri ancora per quelle vie del Cielo dove si trova la serenità e non c’è più fretta.
Maria Luisa

Foto