Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Articoli e foto > Articolo
Leggendo quello che ha scritto il Maggini a proposito del CIMS mi viene spontanea una risposta!!!!

di Mario Pardella (Presidente del G.P. Globo Verde)

Nel rispetto dei gruppi minori non mi sembra il caso di giocare con i numeri.... superare il "Globo Verde" non mi sembra che sia una questione di orgoglio!!!! Io posso dirti che il mio gruppo è formato solo da 25 persone (Pensionati) ma alla Domenica mattina che piova o ci sia il sole siamo sempre PRESENTI!!!! Tu questo non puoi dire del tuo gruppo perché viene sempre frantumato dalle competitive, e non mi sembra giusto neppure che TU iscriva 65 persone al Trofeo quando poi alla Domenica mattina siete sempre una ventina di Podisti!!!!! Posso dirTi una sola cosa, che se avessi voce in capitolo in seno al 3 Province non vorrei inscritti che alla Domenica NON partecipano alle nostre "Passeggiate"!!!! Questa che TU chiami regalia, il CIMS non la dovrebbe accettare.
In quanto al CIMS sarebbe giusto che, anche i gruppi minori fossero rappresentati per poter dire la loro, io non dico di avere cariche dirigenziali, ma dovrebbe esserci in seno al consiglio, una persona in rappresentanza di ogni gruppo. Sono 19 anni che partecipo al trofeo, e le persone che lo gestiscono sono quasi sempre le stesse, ma siccome siamo TUTTI sulla stessa barca, e tutti abbiamo nel cuore il miglioramento del NOSTRO Trofeo, perché non aprire le porte anche ai gruppi minori?????
In quanto all'aumento degli inscritti al tuo gruppo e' presto detto, età media forse 45 anni, un sito Internet ed uno sponsor valido visto il vestiario molto carino che avete a disposizione.... come potrebbero venire da me... età media 60 anni, sede sociale, OSPITI per fortuna graditi del circolo Globo Verde, in quanto allo sponsor peccato e' uno solo ma ci da un'ENORME sostegno anche se, visto il numero degli inscritti le nostre esigenze sono assai ridotte.
Adesso vengo ad una proposta scherzosa.... quando hai degli atleti con acciacchi, oppure non portano più a casa dei risultati dignitosi nelle "competitive" e sono di peso al Tuo gruppo, se vuoi puoi passarli al mio, io accetto tutto per sopravvivere.... Ehehehehhehe