Comitato Interprovinciale Marce Sportive (C.I.M.S.)

 
Accordo Stato-Regioni
091 del 5 agosto 2014 circa gli eventi sportivi
Per prendere contatti con un gruppo DEU per il servizio di soccorso sanitario, gli organizzatori possono rivolgersi al numero 347/6080273 valendosi di medici abilitati alla rianimazione ed all'uso del defibrillatore a costi calmierati
Convenzione con l'AOUP
per la certificazione agonistica e non
Home > Classifiche 2017

Classifiche del "Trofeo delle 3 Province 2017"

Classifiche formato XLS

Classifiche formato PDF

Causa l'annullamento della marcia di Galleno i trfei 2017 saranno assegnati con i seguenti requisiti:

La "P" che compare nella marcia di Galleno, indica la presenza del podista ed è ritenuta valida solo per l'assegnazione del Trofeo ma non per le classifiche speciali.

Affinchè la corsa sia attribuita, i podisti devono essere iscritti nella lista del proprio gruppo che viene consegnata agli organizzatori delle marce al momento del pagamento dei cartellini utilizzati. In tale lista deve essere riportato, dove previsto, il numero del cartellino.
I podisti non appartenenti ad alcun gruppo, ma iscritti al trofeo come singoli, al momento dell'acquisto del cartellino devono segnalare la presenza alla corsa nell'apposito modulo tenuto dagli organizzatori.

La "P" che compare nella marcia di Galleno, annullata per motivi atmosferici, indica la presenza del podista ed è ritenuta valida solo per l'assegnazione del Trofeo.

Nella tabella delle classifiche "SL" indica che il podista è presente nelle liste del proprio gruppo ma mancano uno o più rilevamenti elettronici per quella corsa.

Le marce di cui non state ancora elaborate le classifiche sono evidenziate in rosa.

Le marce di cui non sono state ancora controllate le liste, evidenziate in giallo, possono subire delle variazioni.

Eventuali reclami possono essere presentati al Comitato tramite e-mail, posta ordinaria o consegnati a mano ai consiglieri del CIMS.